Il 26 marzo il tour italiano della Canada High School Choral Artists fa tappa anche in città. Ingresso libero

Farà tappa anche a Figline il concerto del Coro della “Canada High School Choral Artists” (California), diretti dal Dr. Jeffrey Brookey e impegnati in una tournée europea che include varie città italiane.

Si tratta di uno spettacolo di musica sacra (gospel e spirituals), in programma al Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline) alle ore 17 di domenica 26 marzo (ingresso libero).

L’evento – patrocinato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dall’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia – si inserisce nell’ambito dell’edizione 2017 di “Incanto Concert Tours”, che prevede un ulteriore calendario di esibizioni anche in piccole città toscane e marchigiane (rassegna “Cantiamo 2017”). L’organizzazione del concerto a Figline e dell’intero tour è curato da Inside Europe, brand specializzato nell’organizzazione di esperienze di viaggio e performance per gruppi, cantanti, musicisti e, in generale, per il mondo della musica. Il tutto all’interno di location d’eccezione, quali cattedrali, chiese, teatri, castelli e dimore storiche.

Per ulteriori informazioni: http://singinitaly.com/

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi in programma a Figline e Incisa, basta consultare il sito www.fiv-eventi.it