A seguito della pandemia legata al nuovo coronavirus Covid-19 e della conseguente sospensione delle attività, la programmazione del Teatro Comunale Garibaldi ha subito variazioni sia per la stagione di Prosa, sia per la stagione Concertistica.

STAGIONE CONCERTISTICA | BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Per effetto dei vari decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri anche l’Orchestra della Toscana (ORT) ha interrotto la propria attività fino al 17 maggio.

Chi ha acquistato biglietti o abbonamenti comprendenti i concerti del
– 21 marzo > Richard Galliano
– 18 aprile > Mayer/Steckel
– 23 maggio > Rustioni/Piemontesi

ha 2 opzioni:

a) DONARE il biglietto o abbonamento alla Fondazione ORT
In questo modo aiuterete a sostenere e facilitare il lavoro dell’Orchestra della Toscana in un momento così complicato.
La “donazione” sarà finalizzata alle iniziative di educazione e formazione all’ascolto che ogni anno vengono realizzati per migliaia di giovani dell’area metropolitana e per ringraziarti potrai accedere a contenuti esclusivi realizzati dai Professori dell’ORT in una speciale area riservata “ORT Premium” online sul sito www.orchestradellatoscana.it
È necessario inviare una email a c.benedetti@comunefiv.it nella quale dichiarate di non richiedere il rimborso e di voler lasciare il proprio biglietto o abbonamento all’ORT, indicando nominativo e biglietto o tipologia di abbonamento. Verrai così contattato dalla Fondazione ORT con tutte le info e i dettagli per accedere all’area riservata.

b) Richiedere il RIMBORSO
I biglietti acquistati per eventi annullati a causa dell’emergenza Covid-19 in corso, secondo il nuovo art. 88 del DL n.18 del 17/03/2020, non saranno rimborsati con il saldo del titolo acquistato ma mediante l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, con modalità differenti a seconda del canale di vendita utilizzato.

+ Per i biglietti acquistati sul sito online TicketOne e presso un punto vendita del Circuito TicketOne/BoxOffice
È possibile richiedere entro il 30 aprile 2020 il rimborso, ossia l’emissione di un voucher utilizzabile per un nuovo evento dello stesso organizzatore direttamente cliccando qui. Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di altri biglietti di concerti organizzati da ORT presso il nostro teatro nella prossima stagione .

+ Per i biglietti acquistati presso la Biglietteria del Teatro Comunale Garibaldi e per gli abbonamenti alla Stagione Concertistica  è possibile richiedere il rimborso/voucher con le seguenti modalità:
via email: entro l’1 ottobre 2020 a c.benedetti@comunefiv.it indicando nell’oggetto “Rimborso Voucher Stagione Concertistica” e inserendo i propri dati anagrafici (nome, cognome, residenza, contatti telefonici) e una copia (foto o scansione) del biglietto o dell’abbonamento.
di persona presso la Biglietteria del Teatro Comunale Garibaldi dal 12 ottobre 2020 al 24 ottobre 2020, presentando il biglietto o l’abbonamento non usufruito.

Per entrambe le modalità, nel caso in cui si intenda sottoscrivere un nuovo abbonamento, questo verrà scontato della cifra corrispondente al rimborso spettante.
Nel caso in cui non si intenda sottoscrivere un nuovo abbonamento, verrà emesso un voucher del valore pari al rimborso spettante da spendere per la stagione Concertistica 2020/2021

STAGIONE DI PROSA | BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Al momento, i tre spettacoli di prosa che non sono andati in scena sono da considerarsi rimandati e non annullati. Rimangono quindi validi i biglietti e gli abbonamenti già in vostro possesso.
Purtroppo, dato il continuo evolvere della situazione sanitaria e delle relative provvisioni legislative, non è al momento possibile indicare con esattezza le nuove date degli spettacoli che vi saranno comunicate al più presto.
Solo nel caso in cui non fosse in alcun modo possibile riprogrammare gli spettacoli appronteremo le modalità per eventuali rimborsi, non previsti in questo momento.

PER INFO restiamo a disposizione ai nostri recapiti:
tel. 055.91 25 247
tel. 055.952433
email: c.benedetti@comunefiv.it

Per riassumere...

 

Pubblicato in News