Serata di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico fiorentino (e di sorprese per i bimbi). Sul palco dalle 21 allievi e ensemble di FiglineDanza con “Il sogno di Clara: lo Schiaccianoci”

 

Mlocandina Lo Schiaccianoci_19 dicembre 2018ercoledì 19 dicembre, alle 21, il Teatro Garibaldi di Figline (piazza Serristori) ospiterà lo spettacolo “Il sogno di Clara: lo schiaccianoci”, che vedrà  sul palco l’ensemble Figline Danza e gli allievi della stessa scuola di danza e balletto.

Si tratta di uno degli eventi a favore della Fondazione Meyer e inserito nell’ambito del progetto “Insieme per il Meyer”, giunto al suo terzo anno di attività e dedicato ai bambini dell’oncoematologia dell’ospedale pediatrico fiorentino. La serata – organizzata dal Circolo Fanin e da Stanze Ulivieri – è patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, dal Consiglio regionale della Toscana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e sostenuta dalla BCC Valdarno Fiorentino.

Costo biglietti: 12 euro adulti; 8 euro bambini fino agli 11 anni.

Per informazioni sui biglietti e per le prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri 3703662954 oppure 3392670644 oppure alla scuola FiglineDanza (via della Comunità Europea 22, Figline).

È inoltre previsto un servizio gratuito di baby parking e, a sorpresa, un concittadino vestirà – a titolo volontario – i panni di Babbo Natale, per far felici i più piccini.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui