Per i clienti dei Centri Commerciali Naturali 156 ingressi omaggio per Prosa e Concertistica del Garibaldi

adesivo_rotondo_20x20_centro_storicoPromuovere la stagione Concertistica e di Prosa 2017/18 del Teatro Garibaldi, attraverso le attività dei centri commerciali naturali “Il Granaio” di Figline e “Le Botteghe del Petrarca” di Incisa. È l’obiettivo del protocollo d’Intesa siglato dall’Amministrazione comunale di Figline e Incisa con entrambe le realtà associative, che riuniscono gran parte dei negozi e delle attività dei due capoluoghi della città.

Shopping&Show, questo il titolo dell’iniziativa, è un modo per far conoscere l’offerta del teatro comunale ai loro clienti che, a fronte di una soglia minima di acquisti, potranno vedersi assegnare (su estrazione) degli ingressi omaggio.

I biglietti a disposizione dei due centri commerciali, in totale, sono 156 (di cui 120 per la Prosa e 36 per la Concertistica) e saranno assegnati ai futuri spettatori a partire da metà novembre. I negozi aderenti all’iniziativa saranno facilmente individuabili grazie alla presenza del logo del Teatro Garibaldi in vetrina.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROTOCOLLO D’INTESA

Pubblicato in News