Sabato 18 giugno alle 20,45 Mirko Bonatti e la sua Talent Academy saranno sul palco del Teatro Garibaldi con “…e come per magia il sogno diventa realtà”, uno spettacolo di ballo realizzato a favore del Calcit Valdarno Fiorentino.

Si tratta del sesto evento che Mirko Bonatti organizza col patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno per sostenere l’associazione impegnata nella lotta contro i tumori: in questa performance saranno sul palco circa 200 ballerini di tutte le età, che racconteranno  una storia sospesa tra sogno e realtà, desiderio di amore e speranza in un mondo migliore.

Ospite d’eccezione della serata sarà Adriano Bettinelli, il noto ballerino di “Amici” condotto da Maria De Filippi sugli schermi di Canale 5, che si esibirà sul palco del “Garibaldi” fra le due parti dello spettacolo. Previsti anche gli interventi delle campionesse italiane di Danza Moderna del “Centro Spettacolo” di Arezzo diretto da Daniele Marchetti.

I biglietti sono in vendita lunedì, martedì e mercoledì dalle 18 alle 20 presso la sede della Talent Academy di piazza Averani 11 a Figline.