natale-in-casa-cupielloIl Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, causa malattia, Luigi De Filippo non potrà portare in scena “Natale in casa Cupiello”. Lo spettacolo, in programma questo week-end all’interno del cartellone della 45° stagione di prosa del Teatro Garibaldi, sarà rinviato: la nuova data sarà comunicata a breve sia sul sito del Comune che su quello del teatro.

I biglietti saranno rimborsati: quelli venduti presso il teatro saranno rimborsati direttamente presso la biglietteria (piazza Serristori), i biglietti venduti online saranno rimborsati direttamente da Box Office, quelli venduti presso Unicoop saranno rimborsati recandosi presso lo stesso punti vendita in cui sono stati acquistati.

Il prossimo spettacolo sarà quindi “Il Borghese gentiluomo”, una prima nazionale in calendario il 14 e 15 gennaio che vedrà il ritorno di Emilio Solfrizzi sul palco del Teatro Garibaldi, dopo il successo di “Sarto per signora” nella stagione 2015/2016. Si ricorda che i biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati anche attraverso il circuito BoxOffice: il servizio sarà sempre disponibile a partire dal lunedì precedente allo spettacolo a cui si desidera assistere su www.boxol.it/it/advertise/teatro-garibaldi/187332. In alternativa, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in biglietteria, in piazza Serristori (dal mercoledì precedente lo spettacolo, in orario 9,30-12,30 e 16-19) e presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze.

 

Pubblicato in News