Al Garibaldi un nuovo anno di prosa e concertistica di qualità. Qui tutte le info su rinnovi e nuovi abbonamenti

Nuova stagione, nuovi big dello spettacolo in arrivo. L’aspettativa è alta e non potrebbe essere altrimenti dopo il record assoluto di abbonamenti della stagione 2016/2017 (ben 759). Così l’Assessorato alla Cultura ha lavorato a un programma di dieci spettacoli che, oltre ai numeri, mantenga molto alto soprattutto il livello della qualità sia per la prosa che per la concertistica, per la quale è stata rinnovata la collaborazione con l’Orchestra della Toscana.

Quanto ai nomi noti che calcheranno il palcoscenico figlinese da novembre ad aprile, tra gli attori della stagione di Prosa spiccano Marco Cocci e la figlinese Alice Spisa (18-19 novembre con “Io ci sono”), Simone Cristicchi (2-3 dicembre con “Il secondo figlio di Dio”), Massimo Dapporto (6-7 gennaio con “Un borghese piccolo piccolo”), Elena Sofia Ricci e Gianmarco Tognazzi (20-21 gennaio con “Vetri rotti”), Ambra Angiolini (3-4 febbraio con “La guerra dei Roses”), Vincenzo Salemme (17-18 febbraio con “Una festa esagerata..!”) e Michele Placido (3-4 marzo con “Piccoli crimini coniugali”).
Per la Concertistica, invece, tra i tanti professionisti che saranno a Figline insieme all’Orchestra della Toscana, anche il direttore Daniele Rustioni (Concerto di Natale, 22 dicembre), il violino Nemanja Raudovic (Concerto di Carnevale, 14 febbraio), il direttore e violino Lorenza Borrani (10 aprile).

è tempo di abbonarsiRiguardo agli abbonamenti, i rinnovi si potranno fare dal 16 al 28 ottobre, le nuove sottoscrizioni dal 30 ottobre all’11 novembre. Anche quest’anno, inoltre, sarà possibile acquistare i singoli spettacoli online, attraverso il Circuito BoxOffice.

Per il dettaglio di tutti gli spettacoli e i nomi degli interpreti vai sulla pagina della 46° stagione di prosa

Info su spettacoli, abbonamenti e biglietti su www.teatrogaribaldi.org.

 

 

Nel video che segue, tutte le novità della stagione 2017/18 spiegate dall’Assessore alla Cultura, Mattia Chiosi