A causa di problemi di salute dell’attore Vincenzo Salemme, lo spettacolo “Una festa esagerata” di cui è protagonista al Teatro Garibaldi di Figline è stato rinviato a lunedì 9 aprile alle ore 21.

Si tratta di una commedia ironica e divertente, incentrata sulle contraddizioni umane e sulla voglia di apparire. La “festa esagerata” a cui si fa riferimento nel titolo, infatti, è quella per un compleanno dai costi spropositati. L’ambientazione è un condomino partenopeo, abitato da una miriade di personaggi, ognuno, a modo suo, particolare.

Nel cast, insieme a Vincenzo Salemme, che è anche regista e sceneggiatore, ci sono: Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato.

Per conoscere le ultime date delle Stagioni Concertistica (10 e 19 aprile) e di Prosa (28 e 29 aprile) al Garibaldi basta consultare il sito www.teatrogaribaldi.orgPer info è possibile contattare la biglietteria del Teatro allo 055.952433.

Pubblicato in News