Il 16 dicembre 2017 gli allievi della FiglineDanza si esibiranno in “Quadri di danza”. Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale pediatrico

Insieme per il Meyer evento danza 16 dicembreSi terrà il 16 dicembre, presso il Teatro comunale Garibaldi (piazza Serristori, Figline) un nuovo evento di beneficenza del ciclo  “Insieme per il Meyer”, l’iniziativa di crowdfunding finalizzata a raccogliere fondi da destinare all’Ospedale Pediatrico Meyer promossa dai circoli Fanin e UniArno e patrocinata dal Comune.

L’appuntamento è fissato per il 16 dicembre, alle ore 21, con il balletto dal titolo “Quadri di danza”. Si tratta di una suite di coreografie di danza classica, neoclassica e contemporanea, a cura di FiglineDanza.

Al termine dello spettacolo gli allievi della scuola e Babbo Natale augureranno buone feste a tutti i presenti.

Costo biglietti: dai 10 ai 20 euro (platea prima 20 euro; platea seconda, 1° e 2° ordine 15 euro; 3° e 4° ordine 10 euro). Il ricavato della serata sarà devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli appuntamenti in città si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it .

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.