Si terrà sabato 27 maggio alle 21,15, al Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline), lo spettacolo di beneficenza dal titolo “Varie-Età – Coro, musical e cabaret”, organizzato dalla compagnia “Tutto fa Broadway Musical&Theatre’s Academy” di Firenze, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e in collaborazione con la Pro loco “Marsilio Ficino”.

Scopo della serata è quello di raccogliere fondi a favore dell’associazione Il Sorriso di Enrico, la onlus nata in ricordo di Enrico Dori (scomparso nel 2014 in un incidente stradale, all’età di 20 anni) che si pone l’obiettivo di realizzare un campo da calcetto, probabilmente a Vaggio, da intitolare proprio a lui.

In programma due short musical (“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” e “Tributo a Notre Dame de Paris”), uno spettacolo di cabaret (“Tutto fa broadway kids”, con una coreografia a cura della compagnia “I clandestini” di Maria Bazzani), un concerto (“The best of Broadway & West End”) e la presentazione dell’associazione Il Sorriso di Enrico.

La serata sarà presentata e diretta da  Michela Mirabucci. A dirigere il coro, invece, sarà  il maestro Riccardo Stopponi. Inoltre, saranno presenti anche Sergio Forconi e Piero Torricelli.

È possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo oppure presso la sede della Pro loco “Marsilio Ficino” (piazza San Francesco 16, Figline) tutti i giorni ad eccezione del mercoledì, dalle 9,30 alle 12,30  e dalle 16 alle 19.

Per ulteriori informazioni scrivere a ilsorrisodienrico@gmail.com