whatsfiv_teatro

Biglietti omaggio per gli iscritti al servizio di messaggistica. Intanto prosegue la campagna abbonamenti per la stagione di prosa.

Ad un mese dal lancio di WhatsFiv – l’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, che consente di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del territorio – il Comune di Figline e Incisa ha deciso di premiare gli iscritti al servizio mettendo a disposizione tre biglietti di ingresso ad altrettante performance teatrali.

In particolare, ad esser premiati saranno gli iscritti numero 850 e numero 1.000: il primo si aggiudicherà un biglietto per uno spettacolo a Teatro Comunale Garibaldi, mentre al secondo ne spetteranno due. Per richiedere l’iscrizione al servizio basta salvare il numero 377.1957110 in rubrica, sul proprio cellulare, e inviare un messaggio con scritto “Attiva news FIV”. Per ulteriori informazioni, sulla privacy e sulle policy del servizio basta collegarsi al sito www.comunefiv.it/whatsfiv oppure scrivere a ufficiostampa@comunefiv.it.

Intanto continua la campagna di abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Comunale Garibaldi. Fino al 17 ottobre, però, il diritto di prelazione sul loro acquisto è riservato solo agli abbonati alla passata stagione teatrale. In questo modo gli spettatori abituali avranno la priorità nella scelta dei nuovi turni e degli spettacoli ad essi collegati. Tutti gli altri, invece, potranno sottoscrivere gli abbonamenti dal 19 al 31 ottobre. Ad una settimana dall’inizio della campagna le iscrizioni hanno quasi raggiunto quelli totali della stagione 2014/15, ma ci sono ancora abbonamenti a disposizione di chi vorrà vedere questa rinnovata stagione del Teatro Garibaldi .

Tante infatti sono le novità di quest’anno, che arrivano in occasione del ventesimo anniversario della riapertura del Teatro figlinese e che riguardano principalmente la 44° Stagione di prosa. Rientra tra queste l’aumento della proposta artistica teatrale: 10 spettacoli, in partenza dal prossimo 7 novembre, contro i 6 della scorsa stagione. Inoltre, sono due le tipologie di abbonamento tra le quali è possibile scegliere, di 5 spettacoli ciascuna e divise su 4 turni: 2 di sabato (abbonamento turno A e B) e 2 di domenica (abbonamento turno C e D). Quanto alla 31° Stagione concertistica, resta invariata la composizione dell’offerta musicale. Come da tradizione, infatti, sono sei gli appuntamenti in programma, che verranno inaugurati il 19 dicembre dal concerto di Natale dell’Orchestra della Toscana.

Si ricorda che, in entrambi i casi, sono previste agevolazioni particolari per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, i cittadini che hanno meno di 25 anni, coloro che hanno superato il 65° anno d’età, i soci Coop, i soci del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia e tutti coloro che desiderano abbonarsi a tutti gli spettacoli in calendario.

Per acquistare gli abbonamenti basta rivolgersi alla biglietteria del Teatro Garibaldi (in piazza Serristori) dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Per ulteriori informazioni: tel 055.952433 oppure sul sito del Comune.

Pubblicato in News