Pietro Domenico Paradisi: Toccata in la maggiore
Henriette Reniè: Dance Caprice
Josef Blanco: Concierto de dos organo
Marcel Tournier: Quatre Préludes pour harpe, Féerie (Prélude et Danse) pour harpe
Bernard Andrés: Parvis (Cortège et Danse)
Guillame Connesson: Toccata
Jean Michel Damase: Sonatina per due arpe
Aran e Nora Spignoli Soria (Barcellona, 2006) frequentano il corso di arpa con Susanna Bertuccioli al Triennio Accademico della Scuola di Musica di Fiesole. Costituiscono un duo di arpa denominato “Le due Selene”.
Hanno vinto, nel corso degli anni, numerose borse di studio e concorsi. Di particolare rilievo, il Primo Premio al Festival Internazionale dell’Arpa (Principato di Monaco), il Primo Premio assoluto al Concorso Riviera della Versilia, al XXXVI Concorso Internazionale “Città di Stresa”, al IX Concorso Internazionale “M. Tournier” di Cosenza, al VIII Concorso Internazionale “Suoni d’Arpa”, all’International Online Classic Music Competition and Chamber Music Festival di Vršac (Serbia), al VI Concorso Iberico di Musica da Camera con Arpa (Madrid), all’International Youth Music Competition di Atlanta (USA), al XIX Concorso Internazionale “Città di Pesaro”, al Concorso “Eleonora D’Arborea” (Sassari).
Numerose anche le partecipazioni a concerti e festival, tra cui Strings City di Firenze (2016–2019), il festival di musica sudamericana “Pace e vita”, e il concerto offerto alla città di Firenze dal Sindaco Dario Nardella (Salone dei Cinquecento, Natale 2017). Sono state protagoniste, su invito di Salvi Harps, del concerto di apertura di Arpissima al Teatro del Maggio (2019) e del Concerto d’apertura della IV edizione del Festival “Green Music”. Hanno suonato in varie occasioni per l’apertura delle Dimore Storiche e per la Fondazione Ferragamo.
Nel 2016 hanno partecipato al programma “Prodigi – La musica è vita” (Rai Uno) e nel 2021 a Radio 3 Suite. Nel 2022 hanno partecipato al Festival Internazionale “Morellino” organizzato dall’Associazione Orchestra da Camera di Pesaro, e al Festival Spinacorona di Napoli.
Ricoprono il ruolo di prima arpa, anche alternandosi, nelle produzioni dell’Orchestra “V. Galilei” della Scuola di Musica di Fiesole.